Miss Jessica Wood Videos (2017-2019) Pack6
Genres: Femdom, Spanking, Flogging, Caning, Slapping, FaceSitting, Ballbusting, CBT, Pain, Humiliation, Bondage, Punishment, Uniform, Lingerie, Trampling, Whipping, Foot Worship
Video language: English
Mi chiamo Miss Jessica Wood, e vorrei invitarvi nel mio mondo ... Sono una donna severa e spesso crudele, che gode a fondo delle punizioni e dei torturanti subdoli durante le mie sessioni di dominatrice. Per tormentare e infliggere dolore ai miei sottotitoli in modo più efficace, ho un ampio guardaroba e mi vesto sempre con l'abbigliamento appropriato per la punizione scelta. Sono anche famoso per le mie abilità di gioco di ruolo, quindi dimenticherete presto dove siete e perdetevi in una sessione se avete il coraggio di giocare con me. Puoi leggere alcune delle mie recensioni di sessione di mia padrona o guardare alcune clip di sessione amatoriali per darti un'idea di cosa aspettarti in una sessione. Per i dettagli sulla mia disponibilità e su come puoi prenotare una sessione di dominatrice con me, visita la pagina delle mie sessioni di padrona. I regali sono sempre apprezzati e possono farmi temporaneamente piacere con te. Per favore vedi la mia lista dei regali per i dettagli su come potresti entrare nei miei buoni libri, e puoi sempre comprare le mutandine indossate, le calze usate, i collant indossati e gli indumenti usati dalla mia pagina di biancheria intima usata.
Total size: 9.8 GB in 48 files.
Download Miss Jessica Wood Videos (2017-2019) Pack6